Orbetello 2013

E-mail Stampa PDF

Lotta per il podio

team orbetello

Mancano solo le staffette.  Assetto Variabile in lizza per un posto sul podio

 

Nuova eccellente prova di squadra di AV ad Orbetello. Finale di stagione, mare mosso, pioggia incombente non hanno  fermato AV. Presenti 4 atleti nella maschile e 3 nella femminile. Tutti arrivati a termine gara e a punteggio.
Con qualche buona prova individuale (2 argenti e 2 bronzi nelle classifiche dui categoria) e una compatta prova di squadra, AV si aggiudica il secondo punteggio di giornata. Davanti solo Gonzatti Genova, ormai vincitrice della classifica finale.
Nelle ultime prove di staffetta in programma tra 15 giorni nelle acque diPodi "Le Bandie" TV, 3 squadre si giocano due posti sul podio.
Racchiusi in una manciata di punti AV, Orbetello e Newline Roma.
Pur vedova di nomi prestiogiosi vincitori nelle ultime edizioni della Coppa Italia di Fondo, l'edizione 2013 ha visto la partecipazione di oltre 20 società.
Alla fine saranno premiate le più costanti, le società che saranno riuscite a portare sqaudre complete e competitive a tutte le gare.
AV ci prova fino in fondo. Non è il nostro sport, ma le gare in acque libere rappresentano un momento di svago, di utile allenamento estivo e, perchè no, anche di competizione con più titolati avversari.
Vedi la classifica della gara sul sito nuotopinnato.it

Comments

Please login to post comments or replies.
 

Community

Mail Group A.V.
Riservata ai componenti 
dell'Assetto Variabile 

YouTube 
Tutti i video di Leone

Area utenti